Quadretti per camere dei bambini

Riempi di soggetti fantasiosi e riposanti la cameretta dei piccoli di casa, scegli il giusto quadro per bambini

Le camerette dei bambini sono sempre ricche di mobili scelti con cura, ma a volte ci dimentichiamo un altro piccolo ma fondamentale complemento: i quadri. Appendere dei simpatici quadretti nella camera dei bambini aiuterà ulteriormente a migliorare sia l’aspetto dell’ambiente che l’animo e la creatività dei figli. Scegli tra le tantissime proposte di quadri per bambini selezionati da ABITAREarreda!

Al momento non sono presenti Prodotti in questa Categoria!

Quadretti per bambini: colori ed allegria

Le stanze per i bimbi sono lo spazio in cui i figli e i loro amichetti passano la maggior parte del tempo in casa. Il loro spazio esclusivo, in cui giocano, dormono, fanno i compiti e studiano. E’ quindi giusto rendere il più possibile piacevole e gradevole la loro stanzetta con un arredamento che sia al tempo stesso funzionale e allegro, in modo da rendere i piccoli felici di passare il tempo nella propria stanza. 

Decorare le pareti con dei quadretti per bambini è un bellissimo modo di aggiungere ulteriore stile, originalità e gioia alla tua casa. Niente come un quadro può rasserenare lo spirito o far scaturire storie, invenzioni e giochi. Vivacizzare l’ambiente con un quadro per cameretta è semplice con ABITAREarreda: abbiamo sviluppato un assortimento richissimo di quadri per camerette dai molteplici soggetti per incontrare i gusti di tutti. 

Divertiti a giocare con i quadri fai-da-te per bambini

Un’idea davvero originale quanto azzeccata per decorare le pareti delle stanze dei bimbi è scegliere un quadro che è anche un gioco. I quadri fai-da-te per bambini sono quadri dai soggetti adatti alla cameretta i cui colori vengono dipinti proprio dal bambino!

Grazie al metodo di colorazione tramite numeri (ogni porzione di disegno con lo stesso colore riporta il numero relativo) il bimbo può facilmente colorare e riempire il quadretto. Uno schema dei colori del quadro è fornito nel kit del quadro fai-da-te, insieme al pennello e al set di colori acrilici per colorare il quadro.

Una bellissima idea per divertirsi insieme, oltre che avere un ricordo di un momento speciale passato con i propri figli, da poter appendere e mostrare in casa. Non solo: in questo modo potrai sviluppare e aiutare le doti manuali e creative del bimbo, spingendolo a eseguire un piccolo, divertente capolavoro. 

Tantissimi sono i soggetti dei quadri fai-da-te: per i piccoli appassionati della natura, c’è il quadro fai-da-te per bambini con gli animaletti del bosco  oppure, se cercate un lavoretto più semplice, c’è il quadro fai-da-te con volpe e coniglietto. Per gli amanti del mare e dell’acqua ecco il quadro coloratissimo “In fondo al mare”, che rappresenta la vita marina; se invece cercate un soggetto più tranquillo, il quadretto da colorare con farfalla e unicorno è assolutamente perfetto.

Quante storie e quanto divertimento con i quadretti da colorare per le stanze dei bambini!

Decora con gioia le pareti: i più bei quadri per le stanze dei bambini

Appendere quadri significa portare un ulteriore segno di distinzione in casa: scegli un quadro per la cameretta dei bimbi che sia in accordo con il mobilio e con i gusti del piccolo possessore della stanza.

I quadretti per i bambini presentano tonalità vivace, illustrazioni dall’aspetto fatato, paessagi naturali e animali, tutti soggetti simpatici scelti per far vivere al meglio i bambini, scatenando la loro curiosità e le abilità innate dei più piccoli. 

Per chi cerca un quadro realistico ma colorato, ecco per esempio il quadretto Underwater, che riprende la vita subacquea; mentre se volete un soggetto astratto e pieno di vita, il quadretto "Nella mia casa magica" si addice perfettamente a un ambiente rilassante e stimolante allo stesso tempo.

Quadretti per bambini, per volare con la fantasia stando in casa

La casa è un luogo di protezione, serenità, ma anche di gioco e crescita, a tutti i livelli, per i bambini e i figli. Rendere nel migliore dei modi questo nido un luogo magico e accogliente è compito dei genitori, che con cura e amorevolezza possono rispondere alle esigenze dei piccoli.

I quadretti per le camere dei bimbi sono solo una parte del lavoro quotidiano di mamma e papà. Per questo i nostri quadretti per bambini sono frutto di un lavoro accurato, sui colori e sui soggetti, svolto da professionisti grafici e progettisti, che studiano dei soggetti ideali per i più piccoli. 

Prenditi cura dei tuoi figli e della tua casa arredandone anche le pareti: scegli un quadro adatto alla stanza dei bambini nell’ampia gamma offerta da ABITAREarreda.