Dormire dolce dormire… con il materasso giusto!

Dormire è importantissimo per il benessere psico-fisico di chiunque, per questo trovare un materasso adatto è fondamentale. Riposare bene significa affrontare al meglio la giornata che ci aspetta.

Ultimamente vi abbiamo parlato dei materassi di Puglia Relax, nuovo marchio cui ABITAREarreda ha scelto di affidarsi. Una casa di produzione completamente pugliese, composta da una rete di produttori locali, dislocati nel territorio della regione, che da anni portano avanti con maestria il loro lavoro.

Quali sono le differenze di Puglia Relax rispetto ad altri produttori di materassi

I materassi di Puglia Relax sono prodotti da una serie di artigiani e aziende locali che da oltre 30 anni lavora nel BEDDING. Molto più che semplici fornitori, i produttori di Puglia Relax lavorano con costanza e passione nel settore dei materassi.

La capacità di interpretare e capire le esigenze differenti degli utenti, i bisogni diversificati di ciascuna persona si accinga da andare a letto, muove i progetti e le applicazioni dei materassifici di Puglia Relax.

Esperienza

Esperienza diretta tramutata in applicazione reale, dunque, è uno dei primi benefici riscontrabili in Puglia Relax, che si sono evoluti a seconda delle necessità e desideri reali delle persone, ascoltati e implementati grazie alle innovazioni tecnologiche nel corso degli anni.

Personalizzazione

Ciascuno di noi possiede una personalità, dei gusti, delle abitudini diverse. Questo tipo di differenze caratteriali ricadono anche nel modo di mangiare, di vestirsi o pettinarsi i capelli, nel modo in cui spendere il proprio tempo libero.

Ma soprattutto ricadono nel modo di dormire, perché anche lì ciascuno di noi mantiene le sue proprie specificità. E come poter soddisfare esigenze diverse di dormita se non attraverso un materasso diverso?

Puglia Relax grazie alla sua ampia gamma di prodotti progettati in modo differente offre la possibilità di incontrare i bisogni di ciascun individuo, regalando ad ognuno il meritato sonno.

“Io vivere vorrei addormentato entro il dolce rumore della vita.” Sandro Penna

Materiali italiani

La qualità è un fattore fondamentale per ogni materasso. Grazie alla selezione di materiali solo italiani, sapientemente adoperati con il know-how tecnico dei produttori di Puglia Relax, si ottiene un materasso resistente nel tempo.

Puglia Relax usa solo materiali di origine italiana per offrire il massimo del comfort ai suoi clienti.

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Ultimo ma non in ordine di importanza, i materassi Puglia Relax presentano un rapporto qualità/prezzo davvero favorevole.

Qualità certificata due anni per prodotti su cui vorrete dormire per sempre, ad un prezzo accessibile (in questo momento, in offerta promozionale!).

Materassi con alti livelli di standard qualitativi, che non arrivano arrotolati sottovuoto in casa dei clienti, a prezzi imbattibili, come da migliore tradizione ABITAREarreda.

I consigli di Puglia Relax per mantenere le caratteristiche del prodotto

Rispetto ad altri produttori di materassi, che scrivono anche “fino a 10 anni di garanzia”, Puglia Relax è trasparente con i suoi clienti, ben sapendo che molto dipende dall’uso che si fa del prodotto.

Come fare durare più a lungo possibile la magnifica sensazione di materasso nuovo?

Puglia relax svela i suoi segreti di manutenzione dei materassi, per una dormita sempre piacevole.

  1. Arieggiare il materasso spesso
  2. Evitare di sedersi o di lasciare pesi ingombranti sul bordo del materasso
  3. Ruotare capo/piedi il materasso
  4. Capovolgere ogni sei mesi il materasso: queste manovre servono a redistribuire il peso sull’intero materasso
  5. Scegliere il materasso giusto per la propria forma fisica: se si possiede un corpo leggero e agile, va bene un materasso flessibile; se si possiede un fisico più corpulento, meglio optare per un materasso rigido.

Così facendo, allora il materasso vi regalerà benessere e comfort molto a lungo!

Newsletter

×

* E-Mail:

* List: