Tavolino tondo classico in legno FLAI
Tavolino antico rotondo Maison des Fleures FLAI, il tavolino portaoggetti dagli infiniti usi.
Maison des Fleures è un tavolino a tre gambe, con basamento rialzato da terra e cassetto portaoggetti. Il tavolino possiede una struttura in tiglio massello, top listellare placcato rovere о ciliegio e fascia perimetrale massello rovere о ciliegio. Il cassetto in frassino con frontale in tiglio massello.
La struttura e il piano possono essere scelti nello stesso colore o in colori differenti. I colori disponibili sono burro antico, spiga, crema antico, cenere, miele antico, caramello, cognac antico, avorio antico, antiquariato, ghiaccio, castagna, nocciola, fango antico, cacao opaco o lucido, cina antico, creta antico, zucchero antico, cemento, prussia antico, seppia antico, quarzo, oliva antico, dolomite lucido, opaco o antico, perla lucido, opaco o antico e tortora opaco o lucido.
Il tavolino ha, inoltre, puntali in fusione di ottone nelle finiture ottone antico e argento antico.
Il tavolino della linea Maison des Fleures di FLAI è ideale in un soggiorno classico come tavolino o servetto, ma può essere utilizzato anche in camera da letto nella funzione di comodino. Maison des Fleures è una delle linee di FLAI che vuole ricreare un sapore di vissuto oggi tanto ricercato.
Il tavolino antico rotondo cod. 2636 ha un diametro di 60 cm ed è alto 70 cm.