Materasso termoplastico tecnologico ed innovativo Ennerev Xtra-Ordinario
Materasso termoplastico tecnologico ed innovativo Ennerev Xtra-Ordinario con struttura a molle indipendenti in Pibiflex (210 molle per metroquadro).
  Configura il prodotto
Scegli opzione
Scegli opzione
Scegli opzione
Scegli opzione
  • A partire da:
  • 839,00€
    Iva Inclusa
Cod:
Xtra-Ordinario
Produttore:
Consegnato in:
25/30 giorni lavorativi
Garanzia del produttore:
Prodotto coperto da 2 anni di garanzia italiana
Venduto in confezione da:
1
Origine:
100% Made in Italy
Difficoltà di montaggio:
Disponibile servizio di consegna al piano e montaggio in tutta Italia.

Materasso termoplastico Ennerev Xtra-Ordinario

Il primo materasso tecnologico ed innovativo creato ed ideato al 100% in Italia da Ennerev

All’avanguardia sul fronte dell’ergonomia, del comfort, dell’usabilità e della riciclabilità; in un concentrato di natura e tecnologia senza eguali; inserito in un percorso di evoluzione e di crescita al passo con le nuove scoperte nell’ambito dell’ingegneria e della tecnica.

La struttura del materasso Ennerev Xtra-Ordinario è formata da molle indipendenti in Pibiflex (210 molle per metroquadro) contenute in un involucro a base di Polilatex Ht ricoperto su un lato con profilo in Watergel per un contatto sempre fresco e rilassante, mentre sull’altro lato con profilo in schiuma viscoelastica Lympha capace di accogliere e distribuire il peso in modo omogeneo e dotato di trattamento antimicrobico Health Protection contro la proliferazione di muffe e batteri.

La particolarità principale di questo materasso Ennerev è la totale assenza di parti metalliche. Infatti l’unicità e la purezza di Xtra-Ordinario sono dovute alle caratteristiche chimico-fisiche delle molle in Pibiflex riciclabili ma anche e soprattutto dal fatto che il suo “cuore” è un corpo molleggiante assemblato senza l’utilizzo di alcuna parte metallica formato dal semplice e reciproco incastro delle molle.

Materasso disponibile in tre diversi tipi di molleggio, soft, bilanciato e plus, con il bilanciato formato da una portanza a 7 zone.

Il rivestimento è finemente trapuntato con disegno geometrico e multimaniglia trapuntata in continuo a disegnare la fascia perimetrale con pratica cerniera nascosta sapientemente da una raffinata passamaneria cucita sui quattro lati.

Inoltre il rivestimento è completamente sfoderabile e lavabile ed è disponibile in 5 diverse tipologie:

  • Duo Therm – lana Refino lato invernale, fiocco di cotone lato estivo, trattamento Sanitized contro gli acari della polvere;
  • Easy Clean – in fibra termica di poliestere, anallergica e antibatterica;
  • Kapok – in seta vegetale con trattamento Silver Plus contro gli acari della polvere;
  • Natural – in fibre naturali con lana Refino lato invernale, fiocco di cotone lato estivo, trattamento Sanitized contro gli acari della polvere;
  • Memory Celliant – lato invernale in schiuma viscoelastica memory, lato estivo in fibra Celliant, trattamento antimicrobico a base di Aloe Vera;

Il materasso termoplastico Ennerev Xtra-Ordinario è alto circa 24 cm; disponibile in diverse larghezze e lunghezze.

Ennerev Xtra-Ordinario, il materasso fuori dal comune

Metri Cubi:
0.38
Difficoltà di montaggio:

Scrivici una domanda su questo prodotto

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo