Materasso micromolle alto 25 o 30cm con topper Vivi
Con struttura a micromolle (1600 nella versione matrimoniale) e 7 zone differenziate
La struttura a MicroMolle è l’evoluzione del sistema a molle indipendenti. Queste, infatti, vengono ridotte di diametro in modo da sostenere impercettibilmente tutte le parti del corpo, creando 7 zone distinte a differente portanza.
Il corpo riceve così un sostegno sempre adeguato, calibrato sulle pressioni esercitate dalle sue diverse parti e, capillare, grazie al movimento indipendente di ciascuna micromolla. Si tratta di una sospensione ‘attiva’, che stimola il rilassamento dell’apparato muscolare e di quello scheletrico e favorisce la circolazione sanguigna. Il corpo resta sempre ben areato, poichè tale struttura facilita l’evaporazione dell’umidità corporea attraverso delle celle cave presenti nella composizione del materasso.
Il materasso Vivi è corredato da un topper in BREEZE di 5 cm di altezza, che ne aumenta il comfort .La struttura si presta così a un doppio comfort, mantenendo la portanza. Un lato in versione più rigida e l’altro più morbido.
Vivi è disponibile nella versione 25cm con i 5 cm di BREEZE inclusi nella struttura.
Il tessuto che riveste il materasso Vivi è composto per 50% viscosa e 50% cotone.
Il materasso Vivi MicroMolle può essere scelto in diverse misure di larghezza e lunghezza e in 2 diverse altezze , 25cm e 30cm con topper
Il materasso Vivi assicura alla colonna vertebrale un sostegno ergonomicamente equilibrato e naturale per una portanza massima di peso supportabile tra i 60kg e 120kg., in modo da poter soddisfare l’esigenza di peso e modalità del sonno.