Materasso lattice naturale Biowellness 7 Ennerev
Materasso lattice naturale a 7 zone differenziate Biowellness 7 di Ennerev, completamente sfoderabile e disponibile a scelta in 2 rigidità e 4 rivestimenti.
  Configura il prodotto
Scegli opzione
Scegli opzione
Scegli opzione
Scegli opzione
  • A partire da:
  • 703,00€
    Iva Inclusa
Cod:
Biowellness 7
Produttore:
Consegnato in:
25/30 giorni lavorativi
Garanzia del produttore:
Prodotto coperto da 2 anni di garanzia italiana
Venduto in confezione da:
1
Origine:
100% Made in Italy
Difficoltà di montaggio:
Disponibile servizio di consegna al piano e montaggio in tutta Italia.

Materasso lattice naturale Biowellness 7 di Ennerev

Struttura a 7 zone differenziate, studiata per accogliere in maniera appropriata ogni parte del corpo rispettandone le specifiche esigenze

Proposto in due gradi di rigidità per soddisfare il rapporto peso corporeo/pressione esercitata sul piano di riposo dal dormiente.

La materia prima utilizzata per il massello di questo materasso Ennerev 100% in lattice di origine naturale TLS – Air System; è costituita esclusivamente dalla linfa vegetale (puro latte di lattice naturale) che si estrae dall’Hevea Brasiliensis (nota come pianta del caucciù o della gomma); senza aggiunta di lattice ricavato da sintesi. Il risultato è un prodotto che esprime caratteristiche biomeccaniche, climatiche e di naturalità incomparabili.

L’aspetto biomeccanico di questo materasso lattice naturale Biowellness 7 di Ennerev, garantisce un perfetto sostegno della colonna vertebrale nella zona dorsale e laterale; riducendo le pressioni di ritorno nei punti di contatto tra il corpo ed il materasso. Il sistema di areazione consente un’ottima regolazione del calore e un eccellente assorbimento e successivo smaltimento dell’umidità; questo perchè è costituito da miliardi di microscopiche celle a poro aperto permeabili all’aria; e da una rete di canali disposti sia in senso verticale che orizzontale.

La struttura del lattice naturale a celle aperte, di per se sinonimo di traspirabilità e permeabilità al vapore acqueo, è stata ulteriorimente implementata con un sistema di canali trasversali e fori passanti verticali intercomunicanti che mantengono il corpo asciutto, offrono un microclima ideale in ogni situazione climatica ed una gradevole sensazione di contatto.

Il materasso Ennerev Biowellness 7 è alto 22 cm ed è sfoderabile e lavabile alle temperature previste per ogni rivestimento in modo da garantire sempre un’igiene sicura.

Acquista online materassi Ennerev e scopri tutta la qualità dei materassi 100% Made in italy

Metri Cubi:
0.34
Difficoltà di montaggio:

Scrivici una domanda su questo prodotto

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo