FLAI progetta e produce nei propri laboratori italiani leggiadri arredi in stile eclettico, che lontano da ogni conformismo, liberano la personalità individuale.

Nel 1965 G. Didoné fonda FLAI nella sua terra, Piazzola sul Brenta. Fin dagli inizi sceglie la via del fare a “regola d’arte”, seleziona i migliori artigiani e comincia a produrre oggetti destinati a migliorare la qualità di vita nelle case dei propri clienti.

Ancora oggi l’occhio esperto di G. Didoné supervisiona 4 unità produttive per una superficie complessiva di 11.000 metri quadrati, in grado di proporre arredi di alto livello qualitativo. Pensare, progettare e produrre arredi per rendere affascinanti e confortevoli le case dei propri clienti è da sempre il primario obiettivo FLAI.

La volontà di appagare la crescente voglia di personalità, ha indotto FLAI a sviluppare nel tempo ogni tipologia d’arredo della zona giorno con stile eclettico che lega senza soluzione di continuità tutte le collezioni. Partendo dalla tradizione della propria terra delle collezioni Classic e Hampshire, si raggiunge il gusto più contemporaneo della nuova linea Mystére.

L’innovazione rappresentata dal sistema modulare Plot e la selezione di Table&Chairs, sempre al centro dell’attenzione dei clienti, completano una ricca proposta commerciale.

Ricerca, innovazione, tecnologia dei materiali e design sono al centro del lavoro di FLAI, la cui ambizione è quella di rappresentare un marchio la cui personalità lo rende forte e riconoscibile nel mercato internazionale.

FLAI

Mostrando 1–18 di 104 risultati