Letto classico matrimoniale con decoro centrale su testata Selene
Selene il letto matrimoniale dal gusto classico realizzato da Colombini Casa 100% Made in Italy
Colombini Casa realizza questo elegante e classico letto in nobilitato impreziosito da inserto centrale posto sulla testata e da pomelli laterali che terminano testata e pediera (variante con pediera) con eleganza.
Selene è disponibile nei colori, bucaneve, noce sorrento e magnolia. La testata di forma curva è rifinita con pomoli che conferiscono al letto un’aria elegante e di gran classe.
Il decoro centrale può essere scelto tra:
- decoro Angel
- decoro Arbre
- decoro Volterra in argento o champagne
Il letto Selene matrimoniale può essere scelto tra tre modelli: con pediera, con giroletto socrate o con giroletto shabby, nelle varianti con giroletto Socrate o Shabby, i piedi, possono essere scelti nella stessa finitura o nelle varianti di colore opaco: canapa, agave, grigio titanio, corallo o orchidea.
Il letto misura:
- variante con pediera: L170.2cm, P202cm, H96.7cm
- varinate con giroletto socrate: L170.2cm, P201cm, H96.7cm
- variante con giroletto Shabby: L 176.7cm, P201cm, H96.7cm
La presenza di pochi elementi sulla testata rende Selene un letto elegante e leggero, ideae per completare ogni camera dal letto dal gusto classico e neoclassico.
Dimensioni rete consigliata: 160cm x 190cm.
NOTA. Rete e materasso non inclusi. Possibilità di configurare ed acquistare il letto con la rete d’appoggio.
N.B. Nella variante con pediera i piedini del letto avranno lo stesso colore della struttura. (selezionare quindi lo stesso colore scelto per la struttura)