Scopri la differenza tra acquistare mobili ed arredare la tua casa

La nostra azienda prende forma negli anni ‘70 come fabbrica di reti, a San Vito dei Normanni in provincia di Brindisi. Da questa esperienza nel 1989 nasce Abitare srl e inizia a proporre ai propri clienti soluzioni per tutta la casa, dalla cucina al bagno in stile moderno e classico, con la massima trasparenza e la consapevolezza che la qualità ha il suo prezzo. Un valore né alto né basso, ma giusto per complementi e mobili che durano una vita.
Oggi siamo specializzati nella progettazione e personalizzazione degli spazi domestici, mantenendo un alto standard qualitativo soprattutto nel montaggio perché crediamo che l’attenzione verso i clienti debba essere altissima in ogni sua fase, risolvendo in prima persona ogni eventuale criticità anche dopo la vendita.

I grandi marchi di arredamento italiani

Qualità dunque, ma anche professionalità grazie alle competenze specifiche del nostro team nel settore dell’arredamento che ci consentono di elaborare proposte su misura dei nostri clienti. Per questo motivo privilegiamo la collaborazione con i grandi marchi del made in Italy sia per l’eccellente livello di produzione che per la capacità di attuare una continua innovazione.
Tra le aziende che abbiamo scelto ci sono Bontempi, Cucine Lube, Egoitaliano, Connubia-Calligaris, Ennerev, FLAI, MeMe Design, Pianca, Maconi, Colombini Casa, Sangiacomo e Le Fablier.

La stessa attenzione dall’imballaggio al post-vendita

Per affrontare le sfide contemporanee e sfruttare le opportunità offerte dai mezzi digitali, è nato il progetto online abitarearreda.it con l’obiettivo di offrire in tutta Italia e all’estero la stessa attenzione riservata ai clienti in negozio, a partire dall’imballaggio sino all’assistenza post-vendita. Ecco perché abbiamo risorse dedicate al controllo dei prodotti che arrivano in magazzino e al reimballo rinforzato degli stessi.
I partner per le spedizioni sono stati scelti in base alla cura che ci mettono nel trasporto, per portare le probabilità di danneggiamento vicine allo zero. Perché i nostri clienti devono potersi godere la propria casa come se fosse stata appena costruita.

PREMIO INNOVAZIONE ICT

ABITAREarreda.it è stata finalista dell’edizione 2011 del prestigioso riconoscimento promosso dall’Osservatorio Smau-School of Management.

SUPPORTO ONLINE

Siamo sempre pronti a rispondere ad ogni vostra richiesta grazie ad una chat diretta con i nostri esperti e ad un sistema di messaggistica integrato.

I commenti dei nostri clienti

Chi Siamo