Comodini on line su Abitare Arreda

Vendita comodini moderni e antichi per l’arredo della tua camera da letto

Comò e comodini sono i complemento d’arredo essenziali per una camera da letto funzionale e sempre organizzata. Dai comodini design a quelli originali, nel nostro catalogo online trovi modelli adatti ad ogni stile di arredo per creare la tua zona notte ideale. Che siano comò e comodini moderni o antichi su Abitare Arreda la qualità è garantita.

Comodini

Mostrando 1–18 di 32 risultati

Scegli i comodini camera da letto giusti per te

Tanti comodini per camera da letto nel nostro catalogo online

Comodini classici o comodini particolari? Scegli i comodini moderni di Bontempi se vuoi un prodotto dal design originale realizzato secondo la sapiente tradizione artigianale italiana. In questo catalogo online hai a disposizione una ricca gamma di comodini in diversi materiali e con una vasta scelta di finiture adattabili a tutti gli stili di arredo di una camera da letto. Tra i comodini moderni possiamo prendere ad esempio il comodino Bontempi modello Enea che puoi acquistare in cinque finiture diverse: laccato sabbia lucido, laccato caffè, laccato avorio, bianco lucido e laccato testa di moro lucido. Puoi vedere tutti i nostri modelli nel negozio online oppure fare un salto nel negozio comodini a San Vito dei Normanni, così potrai vedere con i tuoi occhi i comodini che abbiamo scelto sulla nostra esperienza come arredatori, cosicchè tu possa scegliere tra i migliori modelli di comodini:

  • antichi
  • bianchi
  • piccoli
  • in ferro battuto
  • vetro
  • originali
  • in legno

La grande storia imprenditoriale delle aziende produttrici di mobili che abbiamo in catalogo è la migliore sicurezza sulla grande qualità e resistenza dei comodini e di tutte le loro componenti: Bontempi, Colombini, Flai, Gruppo Santarossa, Pianca e Sma per citare alcuni dei marchi che ti proponiamo online e in negozio.

Comodini e comò in vendita a San Vito dei Normanni

Vieni nel nostro punto vendita a San Vito dei Normanni, Brindisi, e lasciati guidare dai nostri esperti nella scelta del comodino più adatto alle tue necessità di stile e di budget. Inoltre con Abitare Arreda puoi scegliere anche l’opzione di montaggio: ti invieremo i nostri montatori esperti in modo che il tuo comodino non abbia alcun problema nel tempo. Scegliere il modello di comodino per la camera da letto può essere difficile, ma puoi aiutarti mettendo bene a fuoco lo stile che si vuole realizzare, tra moderno e classico.

Per un arredo in stile vintage puoi acquistare uno tra quei comodini antichi con le gambe che separano i cassetti da terra, prediligendo pomelli particolari e appariscenti. Line rotonde e gonfiate, con decorazioni ricche sono sicuramente da prediligere in un comodino antico. D’altro canto, se preferisci dei comodini moderni allora scegli i modelli con struttura senza piedini, e cassetti con maniglie o altri sistemi di apertura. Sicuramente scegliendo finiture laccate o lucide, oppure un design più minimale e squadrato, puoi avvicinarti di più all’ideale di comodino moderno.