Comò e comodini per arredare il tuo soggiorno

Scegli tra i comò moderni e antichi in vendita su Abitare Arreda

In una camera da letto il comò è un complemento d’arredo fondamentale per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Per questo motivo nel nostro catalogo online puoi trovare i più bei modelli di comò per camera da letto, così da poter soddisfare ogni esigenza di stile e portafoglio.

Comò

Mostrando 1–18 di 27 risultati

Comò camera da letto dei migliori brand di arredamento

Scegli il tuo comò cassettiera ideale

I comò moderni di Bontempi sono fra i più venduti nella loro categoria, e questo perchè offrono un rapporto qualità-prezzo senza rinunciare al design tipico di questo grande marchio. Nel nostro negozio online puoi scegliere tra una vasta scelta di comò e cassettiere con un’ampia possibilità di finiture diverse, per poter adattare il tuo comò agli stili più diversi. Prendiamo ad esempio il comò sei cassetti Bontempi in legno, disponibile nelle finiture laccato testa di moro lucido, bianco lucido, laccato avorio, laccato caffè, laccato sabbia lucido. Esplora il nostro shop online oppure vieni a trovarci nel negozio comò a San Vito dei Normanni, così potrai toccare con mano i prodotti che abbiamo selezionato in base alla nostra competenza decennale come arredatori, dandoti la possibilità di scegliere il tuo comò per camera da letto:

  • antico
  • arte povera
  • cassettiera
  • wengè
  • 4 cassetti
  • da ingresso

L’importanza dei mobilifici con cui lavoriamo è una grande garanzia sulla resistenza dei comò che ti proponiamo: Bontempi, Colombini, Flai, gruppo Santarossa, Pianca e Sma sono solo alcuni dei brand che puoi trovare presso i nostri punti vendita. Scegli una cassettiera comò per organizzare al meglio biancheria, abbigliamento e accessori nella tua camera da letto. Basta un comò antico per dare un tocco di eleganza alla camera da letto!

Comodini e comò in vendita a San Vito dei Normanni

Nel punto vendita a San Vito dei Normanni, Brindisi , i nostri esperti saranno a tua disposizione per aiutarti ad individuare il comò camera da letto che incontra le tue esigenze di prezzo e di stile. Conosciamo bene la differenza tra acquistare mobili e arredare casa, e se ci sceglierai capirai quanto sia importante innestire su un complemento d’arredo che può accompagnarti per tutta la vita. Capire quale modello va bene, fra le tante proposte di comò, non è facile, perciò il nostro primo consiglio è quello di capire chiaramaente quale stile vuoi realizzare.

Per uno stile vintage scegli un comò antico con i piedini che alzano il piano d’appoggio, e pomelli preziosi che arricchiscono il legno. Forme bombate e decori in rilievo sono la tua linea guida quando vuoi scegliere un comò antico. Se invece ti piacciono i comò moderni puoi orientarti su una struttura che appoggia direttamente a terra, con cassetti che abbiano sistemi di apertura alternativi ai pomelli. Le finiture laccato lucido e le forme geometriche essenziali sono elementi che non possono mancare in una offerta di comò moderni.