-26% Materasso a molle insacchettate Riposo sfoderabile alto 24 cm
Sfoderabile e rivestito in tessuto trattato agli ioni d'argento. Materasso a molle insacchettate Riposo di Puglia Relax. Altezza 24 cm con struttura a 7 zone differenziate. Disponibile su ABITAREarreda.it
  Configura il prodotto
Scegli opzione
Scegli opzione
  • A partire da:
  • 381,75€
  • 281,00€
    Iva Inclusa
Cod:
Riposo
Produttore:
Consegnato in:
7/10 giorni lavorativi
Garanzia del produttore:
Prodotto coperto da 2 anni di garanzia italiana
Qta minima di:
1
Origine:
100% Made in Italy
Difficoltà di montaggio:
Disponibile servizio di consegna al piano e montaggio in tutta Italia.

Materasso molle insacchettate alto 24 cm sfoderabile Riposo 

Con struttura a molle insacchettate (800 nella versione matrimoniale) e 7 zone differenziate con ioni d'argento

Il materasso Riposo ha una struttura a Molle insacchettate, è caratterizzato, quindi, da molle a portanza variabile, per rispettare i diversi carichi di pressione del corpo. Il numero maggiore di molle rispetto ai materassi tradizionali, consente di ottenere una maggiore sensibilità  nell’adattamento alla schiena, garantendo un riposo più ergonomico e confortevole.

Il materasso Riposo è rivestito con Tessuto Silver Active, cioè la fibra d’argento, ottenuta da uno strato di puro argento, si unisce a una fibra tessile per dare vita a una serie di azioni:

  • ANTIMICROBICA: Gli ioni argento reagiscono e si legano con gli enzimi della cellula del microbo, inibiscono l’attività degli enzimi e la moltiplicazione dei microbi stessi in modo da estinguerli;
  • IRRAGGIANTE E RIFLETTENTE: Regolarizza la temperatura corporea grazie al potere irraggiante (che consiste nel conservare il calore generato dal corpo umano) e riflettente (distribuzione uniforme dello stesso calore umano verso l’esterno);
  • ANTIODORE: È provato che la fibra d’argento presenta forti proprietà anti-odorifiche.

Le fibre del tessuto di rivestimento esterno del materasso Riposo, in 100% viscosa, sono sottoposte a un trattamento di  micropigmentazione, mediante il quale ioni d’argento vengono fissati in maniera irreversibile alle fibre stesse, garantendo nel tempo una aturale azione antimicrobica, antiodore e anallergica, resistente a numerosi lavaggi. Le proprietà antistatiche dell’argento, inoltre, respingono la polvere. Il rivestimento è comodamente sfoderabile grazie ad una cerniera che percorre il perimetro del materasso.

Il lato invernale è realizzato in poliestere + 3 cm Memory, schiuma viscoelastica capace di memorizzare la forma corporea; il lato estivo imbottitura in poliestere.

Il materasso Riposo a molle insacchettate, può essere scelto in diverse misure di larghezza e lunghezza. Esso assicura alla colonna vertebrale un sostegno ergonomicamente equilibrato e naturale per una portanza massima di peso supportabile tra i 60kg e 100kg., in modo da poter soddisfare l’esigenza di peso e modalità del sonno.

Materasso Riposo a molle insacchettate, 100% anallergico, traspirante e antibatterico.

Metri Cubi:
0.38
Difficoltà di montaggio:

Scrivici una domanda su questo prodotto

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo