Friulsedie la scelta migliore per tavolo e sedie dal design innovativo

La convivialità, il calore ed il colore di una casa, passano anche attraverso la scelta dei mobili con cui decidi di arredare gli ambienti.

Così, anche la scelta di tavoli e sedie di design, si rivela importante nell’ottica di creare quella casa che hai sempre sognato e che ti rispecchi davvero.

Se stai pensando di acquistare un tavolo e delle sedie, sappi però, che non c’è una regola universale che ti possa guidare: ad ognuno il suo stile, ad ognuno la sua personale visione.

Quel che è certo è che puoi fare affidamento su alcune realtà, in grado di offrirti design moderno e innovativo e qualità provata dei materiali, proprio come Friulsedie.

Friulsedie tavoli moderni che donano stile ad ogni ambiente

Se ti piace il design moderno e adori le linee innovative, devi assolutamente scoprire i tavoli Friulsedie, in grado si stupirti in quanto a design ed intreccio di materiali di qualità.

Tutto quello che devi fare è lasciarti ispirare dai contrasti, dalle linee decise, dai colori e dalle sfumature sapientemente giostrate.

Legno, metallo, vetro, plastica, cuoio, sembrano giocare in un fondersi armonico e raffinato, originale e delicato.

Nulla è trascurato e la parte estetica è supportata da una grande complessità progettuale, pensata e studiata per la massima facilità d’uso.

I designers di Friulsedie si mettono nei tuoi panni, dalla parte del gusto, e dalla parte della comodità: il tutto condito da studio attento e progettazione accurata.

Ogni tavolo Friulsedie è una storia da raccontare, ricca di dettagli, di personalità.

Una storia fatta da quel gusto che non stanca mai, ma anzi, si rinnova negli anni, sempre funzionale e mai scontato. La storia che parla anche di te!

 

Ogni ambiente, completato da tavoli e sedie di design, si può rinnovare con raffinatezza, acquisendo uno stile unico.

Tramite il CATAS, Centro Assistenza Tecnica per le Aziende di Sedie e Mobili, vengono effettuate importanti prove tecniche non solo sui prototipi.

Infatti, gli stessi prodotti finiti vengono ri-testati affinché risultino rispondenti e conformi con i criteri costruttivi necessari per assicurare la qualità finale massima del prodotto.

L’estetica e la bellezza delle linee sono solo l’altra faccia della qualità e, insieme, creano un prodotto unico e studiato per le tue esigenze.

Tavolo Cosmo Friulsedie: un cosmo di design e innovazione

Il tavolo Cosmo Friulsedie è un esempio di design seducente, dal sapore innovativo e i tratti unici.

Fa parte dei tavoli della SERIE ELITE, che comprende tutti quei tavoli di alta gamma che in un attimo donano personalità a qualsiasi ambiente.

Pensati per ambienti raffinati, risultano anche confortevoli e si adattano a diverse esigenze.

Possono essere superallungabili, studiati con un’apertura telescopica sincronizzata con meccanismo interamente in alluminio o in alluminio/acciaio (con piano impiallacciato o melaminico), allungabili ad apertura automatica con allunghe laterali simmetriche (con piano in vetro o Keramic), o fissi con piano in legno, vetro o Keramic.

In pratica, una gamma di prodotti che abbraccia diverse necessità.

Sedie e sgabelli per esperienze da sogno

Una seduta di qualità può essere un’esperienza da sogno. Quando relax e comodità si fondono in un unico abbraccio, non puoi che assaporarne la forza e la bellezza.

Le sedie Friulsedie non sono solo belle, non sono solo di design, non sono solo innovative, non sono solo eleganti, sono anche e, soprattutto, delle sedute comode.

A volte si associa design a scomodo, eppure non è così.
La ricercatezza di certi prodotti e la qualità tangibile dei materiali e delle forme, non lascia dubbi: design e innovativo può essere anche comodo!

Ancora una volta resterai stupito dalle linee delicate eppure così di impatto delle sedie, e, ancora una volta, potrai testare il valore di un prodotto unico e pregiato.

5 ottimi motivi per cui dovresti conoscere Friulsedie

Di motivi per cui dovresti conoscere Friulsedie ne abbiamo già visti molti e tutti validi.

Potremmo, in certo senso, riassumerli così:

  1. Innovazione e tradizione del vero Made in Italy

Dal 1898 l’azienda produce e si rinnova nel tempo, riuscendo ad ottenere uno spazio importante nell’ambito della produzione del nostro Made in Italy. Realtà ormai consolidata ed affermata a più livelli, ti assicura qualità e design moderno e innovativo.

  1. Una realtà fatta di storia e di passione

Storia e passione ne sono ancora i fattori determinanti, il motore trainante, che conduce all’innovazione e allo studio costante dei prodotti.

  1. Il rispetto dell’ambiente e il prodotto ecosostenibile

Non si può crescere senza prestare attenzione all’ambiente. Tutto il ciclo dei prodotti, fino allo smaltimento, parte da questo presupposto.

  1. Creatività ed attenzione

Creatività, attenzione ed innovazione. Da Friulsedie si studia il design e si analizza la progettualità, senza mai dimenticare qualità e sicurezza.

  1. Servizio attento e mirato

Un servizio attento è parte integrante dell’acquisto di un prodotto: oggi si acquista un prodotto, si paga anche un’esperienza.

Attenzione al cliente, supporto e professionalità garantiscono una qualità altissima anche del post-vendita.

Friulsedie è un’esperienza d’acquisto in grado di guidarti nel tuo sogno… perché scegliere dei prodotti speciali, renderà la tua casa ancor più speciale!

Newsletter

×

* E-Mail:

* List: