EGO ITALIANO: DESIGN NOSTRANO ALL'INSEGNA DEL COLORE E DELL'INNOVAZIONE

Ego Italiano: design nostrano all’insegna del colore e dell’innovazione

Creatività e produzione di Ego Italiano

Nata nel cuore del sud Italia 13 anni fa, Ego Italiano è un’azienda materana che produce complementi d’arredamento. L’origine del suo successo deriva dall’aver concepito la sua mission sulla sintesi tra design made in Italy, creatività e colore. 

Uno spirito giovanile che si esprime ambiziosamente, nelle linee dei divani, delle poltrone e mobili. 

Il brand nativo della basilicata, realizza sedute pensate per il relax e per le funzionalità quotidiane, riprendendo modelli tradizionali e immergendoli nella contemporaneità della metropoli.

Un connubio perfetto tra le nuove tendenze della moda, dello street style e della cultura giovanile, che porta ad una produzione sempre in linea con lo spirito dei tempi.

L'avanguardia stilistica come poetica dei divani Ego Italiano

Se il colore è la poetica di Ego Italiano, allora il divano Axelle ne è l’espressione più concreta, con linee e texture che nel salotto diventano un vero e proprio modo di vivere. Si presenta rivestito in eco pelle, con una struttura in legno abbinato a particelle di legno grezzo, biodegradabile e pannelli in fibra di legno duro.

Un tocco perfetto, tra cultura pop e tradizione che, da solo, dona valore a un’intera stanza.

Pinocchio lampada da soggiorno pratica e versatile

Il design unico del tavolino Pinocchio assolve sia alla funzione di lampada che di tavolo, per riporre libri o piccoli oggetti. Ideale per le letture serali o semplicemente per arricchire l’angolo relax dell’appartamento.

La struttura di questo tavolino è in legno massello di frassino, prodotto sia nella colorazione rovere che noce.

Un delizioso elemento di design che unisce praticità e stile alle linee essenziali. 

Tavolino Bergen: la sintesi perfetta tra stile orientale e design innovativo

Il tavolino Bergen si presenta con riferimenti stilistici all’oriente, sia per i profili puliti e netti che per i materiali utilizzati. C’è infatti un ricorso all’idea della natura organica, grazie al legno neutro. 

Ego Italiano riesce però a rivoluzionare anche questo tavolino minimal, grazie alla cover removibile in pelle. Inoltre, questa simpatica copertura, ripiegandosi e seguendo il ripiano, diventare una comoda tasca per riporre magazine e accessori. 

 

 

Poltrona Nami, equilibrio e comodità di Ego Italiano

A completare il soggiorno brandizzato Ego Italiano, la poltrona Nami

Un divanetto, pensato con possibilità di colori e fantasie variegate. Restituisce un bilanciamento perfetto tra la storia del design anni ‘50 italiano e le novità degli stili attuali, come l’industrial. 

Comodità e dimensioni contenute rendono questo prodotto un’ottima sintesi tra stile e praticità.








 

Newsletter

×

* E-Mail:

* List: