TRE APPENDIABITI PER LA CASA BELLI E FUNZIONALI

Tre appendiabiti per la casa belli e funzionali

Cerchi un modo semplice ed efficace per organizzare tutti i tuoi capi di abbigliamento? Allora non troverai un’alternativa migliore degli appendiabiti! Piegare i vestiti e metterli in un cassetto non è sempre una buona idea. Questo rende così difficile accedere ai vestiti preferiti e inoltre sembreranno sempre spiegazzati. Gli attaccapanni di design forniscono uno spazio aperto per appendere i vestiti. Inoltre possono essere utilizzati singolarmente o come parte di un sistema organizzativo di un armadio. In ogni caso, faranno molto per mantenere la tua casa ordinata e più sgombra.

Molti designer stanno ora prendendo in considerazione nuovi approcci al design degli appendiabiti moderni, e stanno ideando modi unici per far risaltare questi complementi d’arredo, un tempo considerati banali. Ispirati a forme geometriche e giocose, completa il tuo abbigliamento e il tuo arredamento con questi appendiabiti divertenti e altrettanto pratici che adorneranno e modernizzeranno qualsiasi spazio abitativo.

Esistono diversi tipi di modelli, molto più funzionali e visivamente belli, rispetto a delle semplici barre orizzontali. L'appendiabiti a spirale, ad esempio, è pratico e accattivante. I più comuni sono gli appendiabiti da parete o gli appendiabiti autoportanti. Qualunque cosa tu scelga, un appendiabiti è essenziale. E ci sono diverse opzioni che soddisfaranno i tuoi gusti e le tue esigenze. Ecco gli appendiabiti più interessanti, disponibili direttamente nel nostro shop online!

I tre appendiabiti moderni da avere assolutamente

Mobile ingresso con appendiabiti Home H03 di Maconi

Mobile da ingresso appendiabiti con specchio alto. Inoltre dispone di un piccolo contenitore integrato e una scarpiera sospesa a ribalta, dotata di griglie porta scarpe, della larghezza totale di 150 cm. Home è una composizione multifunzione che permette di fare ordine in un ingresso di dimensioni modeste offrendo una soluzione d'arredo pratica, ma con un occhio di riguardo all'estetica. Specchio e contenitore bianco infatti si armonizzano perfettamente con l'ambiente, caratterizzando una combinazione neutra dallo stile sempre attuale.

Il pannello appendiabiti svolge una doppia funzione: piccolo guardaroba a giorno e specchio a figura intera per un ultimo sguardo al look prima di uscire di casa. Il frontale nasconde un'anta a ribalta dietro la quale si trova un contenitore, utile per riporre portafogli, documenti, chiavi o la posta. La parte retrostante è attrezzata con un tubo attaccapanni, mentre il contenitore offre un comodo ripiano per borsette, ventiquattrore e borse porta pc. A completare questo mobile da ingresso multiuso c'è una scarpiera sospesa a parete, con anta a ribalta e griglie porta-scarpe interne.

Appendiabiti da parete Quadro

Realizzato completamente in metallo cromato lucido. Quadro è un appendiabiti dal design moderno ma allo stesso tempo lineare e semplice, perfetto per dare un tocco di luce all'ingresso della casa ma ottimo anche per arredare al meglio l’ufficio.

Dotato di cinque ganci appendiabiti tondi, puoi utilizzarlo per appendere nell’ingresso cappelli, sciarpe o giacche e mantenere l’ordine in casa. Facilmente abbinabile a ogni ingresso, sia moderno che contemporaneo o classico, grazie all'intramontabile cromato lucido capace di donare lucentezza a ogni ambiente. 

Appendiabiti da terra a forma di cactus Mexico di Tomasucci

Mexico è un attaccapanni da terra moderno e gioioso, dalla particolare forma a cactus. È realizzato in MDF laccato, ed è disponibile nella variante di colore verde o bianca. Ideale per arredare con originalità una casa moderna e attuale. Perfetto in diversi ambienti della casa, dall’ingresso alla camera dei bambini, dallo studio alla zona living. Le dimensioni di Mexico sono di 42 cm di lunghezza, 42 cm di larghezza e 160 cm di altezza.

Newsletter

×

* E-Mail:

* List: