SEDIE CALLIGARIS: DESIGN, ELEGANZA E PRATICITÀ

Sedie Calligaris: indispensabili per cucina e soggiorno

Nella scelta delle sedute, che siano sedie per soggiorno, da sala da pranzo o sedie da cucina, oltre al rapporto qualità prezzo vanno valutati elementi come i materiali, lo stile, la funzione e l’utilizzo finale che se ne fa.

Negli ultimi anni i produttori di sedie hanno proposto i modelli più vari per quanto riguarda il design e i materiali proprio per venire incontro a le esigenze dei consumatori.

Tra le aziende più attente allo stile e ai materiali utilizzati per la realizzazione delle sedie c’è senza dubbio Connubia Calligaris, che offre soluzioni per un arredamento di design innovativo e di qualità.

Le sedie Calligaris sono sofisticate ed eleganti, realizzate in pelle, plastica, legno e tessuto che bene si adattano allo stile moderno o classico di ogni ambiente della casa.

Visita l’elenco completo delle sedie Connubia Calligaris

Clicca sulla singola miniatura immagine per vederla ingrandita.

Calligaris sedie: tutti i modelli per la vostra abitazione

Modello Air Calligaris

Le sedie della linea Air hanno una struttura in metallo con lo schienale e il sedile rivestiti in tessuto traspirante e lavabile. Molto leggera, resistente e maneggevole. Disponibile nelle versioni pieghevole Folding, High e Sgabello. Questa sedia da cucina modernaperfetta per un arredamento di classe ed elegante.

 

 

 

Sedia Amsterdam Calligaris

Il modello Amsterdam ha la struttura in metallo cromato con lo schienale e la seduta imbottiti. Il rivestimento di questa sedia Calligaris, può essere a scelta in pelle o ecopelle. Questo modello è disponibile con o senza braccioli.

 

 

 

Sedia in Policarbonato Alchemia

La sedia Alchemia Calligaris è in policarbonato, materiale che conferisce leggerezza, robustezza e praticità nel lavaggio. Perfetta in ogni ambiente della casa, ufficio o giardino

 

 

 

 

Sedia Area51

Completamente realizzata in polipropilene il modello Area 51 dal design particolare è particolarmente leggero e robusto, il che la rende adatta anche per l’uso esterno.

 

 

 

 

Sedia Chicago

Il modello Chicago Calligaris ha uno schienale in legno alto a stecche curvate e il sedile imbottito, due caratteristiche che lo rendono particolarmente comodo ede ergonomico. La sedia Chicago è disponibile sia con rivestimento antimacchia in tessuto, sia in pelle.

 

 

 

Sedia Congress Calligaris

Il modello Congress ha un design inconfondibile caratterizzato dal foro ovale che divide seduta e schienale. La struttura in acciaio e la scocca in polipropilene rendono la sedia leggera e resistente. È disponibile anche la versione con bracciolo e tavoletta estraibile per sale congressi e scuole di formazione o con due braccioli.

 

 

Sedia Soggiorno Corte

Modello con schienale in legno massello a stecche e seduta imbottita rivestita in tessuto antimacchia e antibatterico. La sedia Corte per il suo design è particolarmente indicata per il soggiorno.

 

 

 

Modello Cruiser

Sedia caratterizzata dalla base in metallo e dalla seduta imbottita rivestita in vera pelle o in tessuto antimacchia. Il modello Cruiser è disponibile anche nelle versioni a slitta o con braccioli.

 

 

 

 

Modello Diva

La caratteristica che rende unico il modello Diva è il design semplice dalle linee arrotondate. Ha la struttura in metallo, mentre il sedile è disponibile in diversi materiali e rifiniture come legno, tessuto sintetico o filato di mais.

 

 

 

Sedia Easy

La struttura in metallo rende la sedia Easy molto solida, ma allo stesso tempo leggera. Il sedile e lo schienali sono imbottiti e rivestiti in tessuto sfoderabile o in cuoi rigenerato.

 

 

 

 

Sedia Exia

La sedia da cucina Exia è un modello in metallo con schienale sagomato. La struttura è  in tubolare di acciao, mentre la seduta è disponibile in diverse finiture come legno laminato, polipropilene o plastica rigida.

 

 

 

Modello Giga

Sedia in metallo pratica, leggera e versatile. Il suo design del modello Giga è definito dalle linee arrotondate dello schienale e della seduta.

 

 

 

 

Sedia Hero Calligaris

Il modello Hero è completamente realizzato in polipropilene il che la rende adatta anche per il giardino o il terrazzo. Il design della sedia Hero è molto moderno ed è caratterizzato dagli inconfondibili fori tondeggianti e dai piedini intercambiabili.

 

 

 

Sedia Ice

Il modello Ice è realizzato in plastica e metallo. La principale caratteristica di questa sedia è l’effetto diamantato della scocca che vuole richiamare la trasparenza e la conformazione dei cristalli si ghiaccio, da cui in nome Ice.

 

 

 

Modello Jam

La sedia Jam presenta una struttura in metallo leggera e resistente. La scocca in tecnopilimero bicolore con la seduta in bianco lucido e la parte posteriore trasparente. Disponibile anche nelle versioni a slitta e con struttura a ragno.

 

 

 

Modello La Locanda

Il modello La Locanda è una sedia realizzata completamente in legno massello, dal design tradizionale e molto confortevole.

 

 

 

 

Modello L’Eau Calligaris

Realizzata con la struttura in metallo e la scocca in tecnopolimero colorata. La seduta Eau riproduce il motivo onde ad acqua che conferiscono a questa sedia un design incofondibile.

 

 

 

 

Modello New York

La sedia New York è realizzata in metallo con sedile e schienale imbottiti rivestiti in pelle o Gummy. Disponibile con la base a slitta, a piede unico o a quattro piedini.

 

 

 

 

Modello Online

Il modello Online presenta una seduta realizzata da un unico foglio di multistrato mentre la struttura è in metallo. Sedia Calligaris in legno con struttura metallica, moderna, leggera e funzionale. Colori vari come da catalogo

 

 

 

Sedie Philadelphia

Il modello Philadelphia si compone di una struttura in legno massello con schienale alto e seduta imbottita e rivestita in cuoio o tessuto antimacchia. Solida, ma elegante è il complemento ideale per il tuo salotto. Disponibile in bianco ed altri colori come da catalogo.

 

 

 

 

Sedia Swing

Modello in metallo con sedile e schienale rivestiti in cuoi rigenerato. La sedia Swing è caratterizzata da cuciture che rendono il suo design più prezioso e ricercato, perfetto per l’arredamento soggiorni.

 

 

 

 

Modello Trama Calligaris

Sedia in metallo con sedile e schienale rivestiti in cuoio. Modello dallo stile minimale moderno con linee decise e sottili. Leggi di più sul modello Trama.

 

 

 

 

Sedia Wien

La sedia Wien è realizzato con schienale e seduta in policarbonato, mentre la struttura è in alluminio. Sedia Calligaris con struttura metallica, schienale e seduta in materiale policarbonato plastico e colori vari come da catalogo.

 

 

 

 

Sedia X-press

Il modello X-press presenta una struttura tubolare in acciaio e sedile disponibile in legno massello, imbottito e rivestito in tessuto antimacchia, tessuto sintetico o in polipropilene. Leggera, comoda e dal design semplice. Donerà al tuo arredamento cucina un tocco di classe e ricercatezza.

 

 

 

Sedia Gamera Calligaris

Sedia in nylon rinforzato. Il modello Gamera ha un design sinuoso, unico e particolare.

 

 

 

 

Sedia Club

Modello in metallo con seduta e schienale imbottiti rivestiti in Gummy. La sedia Club può essere impiegata in uno studio professionale come nel salotto di casa. Elegante e moderna, disponibile in varie colorazioni.

 

 

 

 

Sedia Sami Calligaris

Sedia in legno imbottita e rivestita in Gummy morbido e facilmente lavabile. Leggi di più sulla sedia Sami.

 

 

 

Sedie design Calligaris per ogni tipo di arredamento