GUIDA AGLI ACQUISTI DEL BLACK FRIDAY 2022

Tutto quello che devi sapere sul Black Friday 2022

Pensando al Black Friday potrebbero venire subito in mente quelle famose scene apocalittiche di gente in preda al panico, accampata da giorni fuori alle grandi catene di negozi americani, ma con l’avvento del digitale e della possibilità di acquistare tutto online, si possono fare degli ottimi affari seduti comodamente sulla propria poltrona di casa. Inoltre con gli sconti del Black Friday si può approfittare per investire qualche soldino nel rinnovamento dell’arredo di casa, specie in ottica dell’arrivo del Natale. Dopotutto questo è il periodo dell'anno che va a cavallo della fine dell'estate e l'arrivo delle festività natalizie, periodo che vuoi o non vuoi ci fa’ sempre un po’ rivalutare le nostre case. Le pareti spoglie magari iniziano a stancare o quel tappeto da sempre nel salotto ti sembra più marrone di prima, per non parlare del divano che probabilmente ha visto giorni migliori.

Fortunatamente non c'è momento migliore per acquistare finalmente quel divano letto moderno che guardavi da un po’ o una macchina da caffè espresso da poter abbinare al resto dell’arredo della tua cucina. Quindi se anche tu sei in attesa di fare veri affari di design, comincia a rimboccarti le maniche e prepararti per l’arrivo del Black Friday 2022. Che tu sia alla ricerca di un letto matrimoniale con contenitore, di una scrivania per il tuo home working, o di un nuovo tavolo per il soggiorno, è molto probabile che riuscirai a trovare l’affare che stavi cercando. Perciò non perdere gli sconti presenti su ABITAREarreda nell’annuale Black Week di novembre (seguiteci perché prossimamente vi sveleremo le date precise)

Le migliori offerte del Black Friday di ABITAREarreda

Sedia vintage anni 60 Happy Days

Dal gusto retrò e del tutto simile alle sedie dei fast food americani degli anni 60. Dona un tocco di stile all’arredo della casa con questa sedia realizzata in metallo ed ecopelle. La sedia vintage Happy Days è disponibile unicamente con struttura cromata, schienale e seduta imbottita in ecopelle disponibile nella colorazione rossa, verde, grigia, celeste, giallo e nero, tutte con bordino bianco; oppure bianca con bordino nero.

Le dimensioni della sedia sono: 45 cm di larghezza, 53 cm di profondità e 85 cm di altezza, altezza seduta 46 cm. Happy Days è la sedia anni 60 ideale sia per il soggiorno che per la cucina. Perfetta non solo per ambienti casalinghi, ma anche per quelli contract, pub e locali.

Comodino con profilo interno Tower Colombini Casa

Con due cassetti, il comodino Colombini Casa non presenta maniglie, l’apertura è infatti, consentita dai profili laterali interni di cui dispone mentre, il top, è leggermente rientrato rispetto ai fianchi e al cassetto superiore, in più può essere scelto in contrasto con la struttura e cassetti. Il comodino Tower è disponibile in diverse finiture:

  • essenze del legno, come ciliegio bianco, rovere dorian, rovere white, natural wood, eucalipto, malta, vesuv sabbia, metal grey,
  • in laccato nei colori desert, canapa, moka, domy, agave, blu opale, grigio titanio,

Tavolino tondo da salotto Piramide Maconi

Ideale come piano di appoggio accanto al divano, il tavolino da salotto Maconi ha linee essenziali, piano tondo e gambe sottili realizzate in metallo verniciato antracite. Può essere utilizzato solo o in composizioni da due, tre o quattro. Il piano è disponibile nella versione legno rivestito melaminico nei colori tortora, olmo, noce, cemento e tortora; oppure da una lastra in gress porcellanato, un materiale duraturo e resistente agli urti, graffi e calore. Le tre gambe "a forcina" sono formate da sottili tubolari di metallo verniciato che si raccordano a terra su una piccola piastrina d’appoggio. 

Piramide è un tavolino indispensabile soprattutto per chi vuole avere tutto a portata di mano, restando comodamente seduto o sdraiato. Su Piramide si può appoggiare una lampada da tavolo, il telecomando, un libro o qualche rivista, un calice di vino o una fumante tazza di thè. È disponibile in 2 misure e in tre altezze differenti:

  • altezze disponibili: 35 - 47 - 52 cm,
  • Piano tondo da Ø 46 o 60 cm.

Letto matrimoniale Virgo Colombini Casa 

Virgo diventerà il protagonista della tua camera da letto: disponibile in tre diverse misure, quattro tipologie di piedini e differenti colori. I mobili Colombini sono da sempre sinonimo di eleganza e qualità, e il letto matrimoniale in legno Virgo non fa eccezione: raffinato e con un’incredibile possibilità di personalizzazione.

Arricchisci la tua camera da letto grazie alla vasta scelta di colori a disposizione; scegli il colore della struttura del letto e della testata, creando fantastici contrasti. Tra i letti Colombini disponibili nel catalogo, Virgo lascia spazio all’immaginazione: è possibile scegliere fra quattro diverse tipologie di giroletto, che differiscono per la forma dei piedini.

Ecco le tre diverse dimensioni di questo letto matrimoniale:

  • 177,5 x 200 cm (con dimensioni della rete di 160 x 190 cm),
  • 177,5 x 210 cm (con dimensioni della rete di 160 x 200 cm),
  • 197,5 x 210 cm (con dimensioni della rete di 180 x 200 cm).

Newsletter

×

* E-Mail:

* List: