Vuoi rendere la tua casa natalizia per le feste? Ecco a te una lista di utili suggerimenti

Uno dei momenti più belli dell’anno è arrivato: l’attesa del Natale, che è essa stessa il Natale. Se poi ami ricevere amici e parenti o ti trovi spesso bambini che gironzolano da una stanza all’altra, non esiste cosa più desiderata che creare un’atmosfera calda e festosa e rendere la propria casa natalizia.

Tra idee, decorazioni fai da te e proposte di arredamento, lo staff di ABITAREarreda ti suggerisce come arredare la casa per Natale.

Il primo passo per donare agli ambienti l’atmosfera suggestiva e magica tipica delle feste, è sicuramente quello di puntare sull’oggettistica per Natale. Tra i complementi d’arredo in grado di svolgere in maniera autentica questo ruolo ci sono le lanterne a bioetanolo, in grado di donare all’ambiente un’aura romantica e incantata, echeggiante il calore della famiglia e capace di creare la situazione ideale per raccontare ai bambini tutte le leggende di Babbo Natale. Tra tutte spicca il Set di tre lanterne Skato Stones, in acciaio satinato, perfette poi per rendere unica la vostra tavola durante il pranzo o la cena di Natale. Non lasciate poi al caso la scelta di ghirlande natalizie eleganti di cui scegliere il colore a seconda del tema che vorrete dare al Natale.

Idee su come addobbare casa per Natale

Lo staff di ABITAREarreda ha studiato tutto nei minimi dettagli: come arredare casa per Natale non sarà più una domanda che dovrete porvi, seguendo i nostri consigli e lasciandovi poi ispirare dalla vostra creatività.

In primis vi tocca scegliere il colore dell’albero di Natale, da cui deriveranno tutte le altre scelte di arredamento e se desiderate anche essere in linea con le tendenze del 2018, la scelta del colore deve vertere tra argento e dorato. Poi potrete divertirvi tra addobbi fai da te con la lana, pigne e ghirlandine natalizie da colorare o lampadine vecchie da decorare. In questo modo rendere la vostra casa natalizia sarà un gioco divertente e rilassante e soprattutto se siete in ritardo vi ruberà giusto qualche giorno. Allo stesso tempo per donare un tocco speciale alla vostra casa e avere sempre abbastanza posti a disposizione per accogliere ospiti e parenti durante le feste, un suggerimento è quello di munirvi di pouf poltrona, dai colori vivaci, adatti al tema di Natale scelto.

Non potranno poi mancare biscotti natalizi, pandori e pannettoni nelle stanze centrali della casa, a cui accedere a qualsiasi ora, del giorno e della notte e sentirvi sempre in un’atmosfera di festa e allegria.

Un altro modo poi per creare un’atmosfera suggestiva e rendere la vostra casa natalizia sono gli stickers murali a forma di stelline, perfetti soprattutto per la camera dei vostri bambini e per creare la situazione ideale tutte le sere che precedono l’arrivo del fatidico Natale, mentre raccontate loro la storia del Bambin Gesù.

Idee regalo Natale per la casa: cosa scegliere

Scegliendo come arredare la casa a Natale, non potrete fare a meno di farvi venire in mente e allo stesso tempo trovare, una serie di idee regalo Natale per la casa, destinate ad amici e parenti.

Lo staff di ABITAREarreda ha riservato per voi, per questa occasione, una serie di articoli per la casa in pronta consegna, pensati per voi come idee regalo per Natale per la casa, in modo da esaudire tutti i tipi di desideri. Tra i primi in classifica spicca l’Attaccapanni in metallo rivestito in ecopelle Target Point Stick, disponibile in 4 diversi colori a scelta tra bianco, nero, testa di moro e corda, dal design ad albero decisamente moderno e creativo, in grado di esaudire anche le richieste dei più esigenti.

Se poi state cercando ispirazione per un’idea regalo di Natale per la casa utile e contemporaneamente pregna di stile e gusto, non potrete fare a meno di innamorarvi della Consolle da parete Meme Design Lama Consolle con struttura in metallo in diversi colori, facilmente abbinabile ad ogni ambiente della casa, pensata con gusto e design per rispondere alle esigenze dei più stilosi.

Newsletter

×

* E-Mail:

* List: