Il brand Bontempi Casa, da sessant’anni nell’arredamento made in Italy

Su ABITAREarreda sempre il meglio dei marchi italiani di interior design

Noi di ABITAREarreda crediamo nella forza, fatta di creatività e funzionalità, tipica del Made in Italy: per questo oggi vi parliamo del marchio Bontempi Casa, che rappresenta perfettamente questi ideali di design e gusto.

Bontempi casa: una storia di design italiano che dura dal 1963

Sul mercato già dal 1963, Bontempi Casa unisce sapientemente nei suoi prodotti bellezza e affidabilità. Di origini marchigiane, dove i Bontempi iniziarono il loro lavoro di imprenditori, oggi il marchio Bontempi esporta prodotti di design in tutto il mondo, puntando all’eccellenza e alla

Uno stile inconfondibile ed elegante connota i mobili di Bontempi Casa, che si caratterizzano per le loro curve e linee essenziali, dal design moderno e raffinato: rendere piacevoli gli spazi abitativi con particolari tavoli, consolle, sedie, complementi e molti altri prodotti è lo scopo di Bontempi.

I Valori: Passione, Entusiasmo, Innovazione ed Ecosostenibilità

I valori cui ufficialmente la casa di produzione di mobili Bontempi si ispira sono proprio passione, entusiasmo, innovazione e sostenibilità. Un mix di valori positivi, che descrivono molto bene l’anima di molti dei loro prodotti.

portariviste-fan-bontempi 
Il Portariviste Fan di Bontempi

La passione lunga di chi è nel campo da tanto tempo, l’entusiasmo che porta una grande azienda ad accettare le sfide di giorno, l’innovazione tipica di chi punta alla qualità e all’affidabilità e si impegna per offrire sempre il meglio ai propri clienti, sperimentando e ricercando.

E infine, l’ecosostenibilità, che si riflette nell’attenzione posta ai materiali impiegati, come vernici non inquinanti e prive di solventi, plastiche e cristalli riciclabili, legni provenienti da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. per salvaguardare le risorse naturali della terra.

Una selezione dei prodotti Bontempi Casa, di cui godere in ogni appartamento

Su ABITAREarreda disponiamo di un vastissimo assortimento di prodotti targati Bontempi Casa, di cui poter approfittare in ogni momento. Per conoscere ancor più da vicino questa grande azienda d’arredamento italiana, abbiamo selezionato per voi alcuni prodotti, rappresentativi del marchio.

Complementi arredo carichi di gusto e charme

La mensola in cristallo Wing, moderna, originale, raffinata: come altro definirla altrimenti?

mensola-in-cristallo-wing
La mensola in cristallo Wing

Una mensola decisamente elegante e intelligente, che permette di supportare libri, portafoto e altri oggetti, fino ad un max di 10 kg, che arreda con gusto una parete e risolve il problema di spazio.

Cosa c’è di più chic di un portariviste? I giornali cartacei conservano un fascino che non scomparirà mai.

Ma anche questo fascino si può modernizzare e inserire in contesti più moderni. Il portariviste Fan di Bontempi, realizzato in 7 anelli di metallo, lo dimostra perfettamente: disponibile in tre colori diversi, questo portariviste è uno esempio di stile e creatività, capace di aggiungere un tocco di classe a qualsiasi stanza.

Sedie impilabili da interno o esterno Bontempi Casa

Proseguendo con lo spirito creativo tipico del marchio Bontempi casa, ecco la sedia SharkResistente all’acqua e alle intemperie, studiata appositamente per le situazioni in outdoor, la sedia Shark è leggerissima e si può impilare facilmente. Sono perfette anche per scenari più informali, come bar o locali, in cui la struttura in metallo spicca come scelta estetica.

sedia-impilabile-freak-bontempi
Sedia impilabile Freak

Se invece preferite lo stile più classico e cercate una bella sedia old style da interno, vi proponiamo la Sedia Freak, con un aspetto leggermente romantico ma mai sdolcinato. Struttura in acciaio e cuscino disponibile in vari colori, questa sedia ricorda l’intrecciatura delle sedie in vimini, ma con un carattere moderno e originale.

Creatività, eleganza e modernità: il meglio di Bontempi casa

Se creatività sembra una parola abusata quando si parla di design e di arredamento di interni, sicuramente questa stessa parola prende piede quando si parla di Bontempi.

La riscontriamo benissimo nel tavolino da caffè Flower, il cui aspetto diverso dal solito va d’accordo con ogni tipo di soggiorno, grazie anche ai vari colori ed altezze in cui è disponibile.

tavolino-da-caffe-flower-bontempi
Tavolini da Caffè Flower

Se cercate un signor tavolo su cui organizzare pranzi e cene degni di nota, Bontempi è sicuramente il brand adatto alle vostre ricerche.

tavolo-barone-bontempi-casa
Il tavolo Barone di Bontempi Casa

Con il signorile tavolo Barone andrete sul sicuro. Lo potete scegliere con ripiano in cristallo, antigraffio o legno laccato, in varie tonalità dal bianco al grigio antracite, questo tavolo si abbina facilmente a diversi stili, portando tutta la forza della sua bellezza e comodità.

Scegli l’affidabilità e la grazia estetica di Bontempi Casa per il tuo arredamento: su ABITAREarreda il meglio della collezione.

Newsletter

×

* E-Mail:

* List: