Si è appena concluso il mese della Festa per antonomasia, il Natale. E in questo periodo così particolare non potevamo assolutamente perdere l’occasione di andare a trovare i nostri cari iger di interni. Questo dicembre, grazie a Una stanza al mese, progetto che ci porta all’interno della casa di alcuni influencer del mondo arredamento, siamo stati ospiti di Milena Andreioli, aka @milenaandreioli.

Chi è @milenaandreioli, iger Una stanza al mese di Dicembre

Milena Andreioli è una donna forte e dolce con tante passioni: la casa innanzitutto, come potete intuire dalle bellissime pic che trovate sul suo profilo Instagram, che vi consigliamo caldamente di seguire. 

Cucina, cibo, candele, e tanti buoni libri. Le parole di Milena pullulano di citazioni intelligenti, sempre vicine al cuore di chi legge. Milena Andreioli parla proprio ai sentimenti e alla testa di chi la legge, curandosi di essere equilibrata, profonda e stimolante. Un vero piacere i suoi post, quindi, da leggere e da guardare.

Assolutamente da non sottovalutare, naturalmente, i suoi scatti: emozionanti, sognanti e delicati. Il gusto di Milena è impeccabile: i colori del bianco, del panna, del rosa antico, si sposano perfettamente con il suo arredamento, con i dettagli e gli oggetti di cui la sua bella casa è ricca. 

Cosa ha scelto Milena dal vasto catalogo di ABITAREArreda

Milena Andreioli, con il stile raffinato e sontuoso ha avuto l’imbarazzo della scelta nell’assortimento di oggetti del nostro sito.

E cosa ha prediletto? Lo specchio Target Point: grande, bianco, lucido, elegante. Il motivo? Semplice, come spiega lei stessa:

Io da tanto desideravo uno specchio sul divano di casa mia e con un semplice click il desiderio si è avverato.

Felici noi di Abitare Arreda per questo incontro di desideri. E, a ben guardare l’effetto in casa di Milena, possiamo ben capire – e apprezzare – i motivi della scelta. 

CONSIGLIO: Se anche tu cerchi uno specchio per arredare la tua casa, guarda nella sezione “Specchiere” di AbitareArreda. 

Lo specchio risulta davvero perfetto in questo ambiente!

La creatività di Milena è stata contagiata ed esaltata anche dallo spirito natalizio, che questo mese la fa da padrone.

La magia del Bianco Natale si dispiega meravigliosamente in questo soggiorno così arredato. Brava Milena, un’ottima maestra di stile!

Segui i consigli sugli Igers di arredamento e design di AbitareArreda!

Abbiamo conosciuto diversi igers in questi mesi e siamo sempre contenti e pronti di farvene conoscere altri. Leggendo il blog di AbitareArreda incontrerete stili d’arredamento diversi, gusti, oggetti e mobili, che ben si adattano a contesti differenti e che possono soddisfare le esigenze di design più disparate. 

E grazie ad AbitareArreda, si ha sempre la possibilità di trovare il mobile perfetto per la propria casa o ufficio!

Seguite @milenaandreioli se:

  • siete particolarmente attratti dai toni chiari e luminosi;

  • se amate l’accoglienza casalinga;

  • se adorate l’eleganza;

  • se prestate molta attenzione ai dettagli;

  • se avete uno stile classico ma non banale;

  • se siete dei perfezionisti del gusto.

Newsletter

×

* E-Mail:

* List: