UNA STANZA AL MESE: ABITAREARREDA ENTRA NELLE CASE DEGLI IGERS | SETTEMBRE

ABITAREarreda su Instagram: Settembre a casa di @Valehome21

Raccontare le vostre case, questo il desiderio alla base del progetto #unastanzaalmese che esplorerà la casa dall’interno, con un intruso d’eccezione: i nostri prodotti del catalogo online di ABITAREarreda.

Molto facile, per molte aziende, spedire prodotti e pretendere recensioni “pilotate” che nulla aggiungono di vero, autentico o affidabile a un post sponsorizzato su Facebook, Instagram o Pinterest. E noi non volevamo questo.

Volevamo conoscervi, interagire, darvi la possibilità di scegliere il prodotto, fare l’esperienza di ordine online del mobile prescelto, e di spedizione, eventualmente, di customer care, verifcare con mano e dal vivo l’affidabilità, la qualità e la disponibilità che possiamo garantire: osservare passo passo, cioè, come in un’operazione di realty ecommerce, quel che succede quando scegliete ABITAREarreda.

E anche oltre: quel che succede al nostro mobile quando, una volta trasportato, consegnato, scartato, montato e posizionato… deve ambientarsi nello spazio in cui l’avevate immaginato.

Perché proprio quel mobile? Perché quello stile, quel colore… perché in quella stanza?

Che vita lo aspetta al di là dello schermo e dello scatolone?

Per rispondere a queste domande, quindi, abbiamo scelto quattro Igers di arredamento e le loro rispettive case, e abbiamo dato loro una lista di prodotti selezionati per quattro stanze. Una volta scelta la stanza, ed il prodotto, abbiamo loro chiesto di ordinare il mobile online: volevamo che sperimentassero l’esperienza d’acquisto, così da vivere dal vivo cosa vuol dire ordinare sul abitarearreda.it. 

Da settembre a dicembre, quindi, conosceremo le esperienze, le scelte e le case di queste quattro Instagram appassionate di arredamento, una al mese, una stanza al mese.

A Settembre, in casa di Valehome21: #unastanzaalmese

Valentina, alias @valehome21, sempre molto schietta quanto semplice, ha iniziato a postare le foto della sua splendida casa shabby nei toni del bianco e del tortora per gioco, e mescolando il gioco, alla passione per l’arredamento ed il prendersi cura della casa, e la sua vita… si è conquistata nel tempo la simpatia del pubblico di Instagram, specie di tutti quelli che amano i posti che ispirano armonia, bellezza e pace, come casa sua.

Abbiamo incontrato Valentina, quindi, sulle strade dei social ed è nata la voglia di condividere la sua passione per la casa e la nostra per l’arredarla, facendo di lei la nostra “Iger di Settembre”.

 

 

Soggiorno mon amour: una credenza 4 ante per una casa shabby… con tante borse!

La stanza per eccellenza della sua casa, quella in effetti che ci piace di più e che più ispira nelle gradazioni delle diverse luci del giorno e dell’anno, è il SOGGIORNO: è la stanza dove Valentina apparecchia la tavola con una mise en place da magazine di arredamento, si gode le coccole del suo Gabriele, e guarda le sue serie TV preferite… quella insomma dove la sua vita reale respira a pieni polmoni incrociando talvolta anche quella Social.

Il mobile perciò che ha scelto è stato la credenza da soggiorno a 4 ante Maconi Evolution, secondo il suo gusto e capiente abbastanza per tutte le sue borse (ma sarà davvero abbastanza per le borse di una donna..?).

#unastanzaalmese: il reality Ecommerce per metterci alla prova… dal vivo

E anche se la credenza vivrà una vita un pò diversa da quella per cui, forse, in origine era stata pensata… sarà una vita, ne siamo certi, di classe nell’ambiente perfetto che Valentina riesce a creare ogni giorno.

Valentina, ormai nostra amica di Social e passione per l’arredamento, ha dunque sperimentato dal vivo com’è e cosa vuol dire arredare casa con ABITAREarreda, ordinare online dal sito, gestire la spedizione e il contatto umano diretto col customer care: un’esperienza che ha voluto raccontare e condividere sui Social dedicando alla nostra credenza la splendida luce dorata di uno dei mesi più belli dell’anno: settembre.

Quale sarà la stanza da esplorare ad ottobre? Lo scopriremo insieme il prossimo mese con #unastanzaalmese qui sul blog e sui canali Social di ABITAREarreda.

Newsletter

×

* E-Mail:

* List: